Inaugurato alla Fabbrica del Vapore “INTERDEPENDENCE: exploring opposites”, l’insieme di iniziative organizzato dal Sistema Design del Politecnico di Milano nell’ambito della Design Week 2025.

INTERDIPENDENCE intende riflettere su come il design interagisca con polarità e dimensioni contrastanti, attraverso una selezione di progetti di studenti del Politecnico e di una rete di circa 40 università di design di tutto il mondo.

INTERDEPENDENCE è un evento diffuso, in relazione con il tessuto della città, che si svolge in tre sedi principali e in altri luoghi di Milano:
📌 Fabbrica del Vapore, Via Procaccini 4, dal 5 al 15 aprile
📌 Campus Bovisa, via Durando 10, dal 9 aprile al 29 maggio
📌 Salone Satellite, Rho Fiera Milano, dall’8 al 13 aprile.

Il programma completo delle iniziative: https://www.interdependence.polimi.it/

“INTERDEPENDENCE: exploring opposites” was inaugurated at the Fabbrica del Vapore. It is a series of events organized by the Polimi Design System during the Design Week 2025.

INTERDEPENDENCE is a set of initiatives to reflect on how design interacts with contrasting polarities and dimensions, through a selection of projects by students from Politecnico and a network of around 40 design universities worldwide.

INTERDEPENDENCE is a diffuse event related to the fabric of the city, taking place in three main venues and other places around Milano:
📌 Fabbrica del Vapore, Via Procaccini 4, from 5 to 15 April
📌 Bovisa Campus, via Durando 10, from 9 April to 29 May
📌 Salone Satellite, Rho Fiera Milano, from 8 to 13 April.

The full program of initiatives: https://www.interdependence.polimi.it/

(Feed generated with FetchRSS)

Categories:

Tags:

Comments are closed