<div>Dal 7 all'11 agosto il team Dynamis PRC sarà in pista all'Hungaroring di Budapest.
 
Dynamis PRC è il reparto corse del Politecn...</div>
Dal 7 all’11 agosto il team Dynamis PRC sarà in pista all’Hungaroring di Budapest.

Dynamis PRC è il reparto corse del Politecnico di Milano che compete nel campionato internazionale di Formula SAE. L’obiettivo è progettare e produrre un’auto da corsa monoposto, valutata nelle sue qualità di design e performance in circuiti dedicati in autodromi di fama mondiale.

Dopo la gara di luglio nei Paesi Bassi, i nostri studenti e le nostre studentesse sono carichi e pronti a dare il massimo in questa nuova sfida. Sarà una gara importante anche per confrontare il loro prototipo con quello degli altri team, tra cui i più forti della categoria.
Buona fortuna!
________________________________________
From 7 to 11 August the Dynamis PRC team will be on track at Hungaroring in Budapest.

Dynamis PRC is the racing department of the Politecnico di Milano that competes in the international Formula SAE championship. Their aim is to design and produce a single-seater racing car, evaluated in its design and performance qualities in dedicated circuits in world-famous racetracks.

After the July race in the Netherlands, our students are pumped and ready to give their best in this new challenge. It will also be an important race to compare their prototype with that of the other teams, including the strongest in the category.

Good luck!

(Feed generated with FetchRSS)

Categories:

Tags:

Comments are closed