In concomitanza con l’edizione 2021 del Salone del Mobile, il Politecnico di Milano ha conferito a Marva Griffin Wilshire la Laurea Magistrale ad Honorem in Product Service System Design – Design per il Sistema Prodotto Servizio.

Durante la cerimonia la Professoressa Anna Meroni ne ha evidenziato la “passione e l’energia infinite, che le hanno permesso di diventare, nel corso di cinquant’anni di lavoro, una presenza fondamentale nel sistema internazionale del design”.

Marva Griffin Wilshire è l’ideatrice e fondatrice, già dalla prima edizione nel 1998, del SaloneSatellite, un’iniziativa del Salone Internazionale del Mobile, collaudato trampolino di lancio internazionale per giovani creativi e Università e Scuole di Design di tutto il mondo.

In conjunction with the 2021 edition of Salone del Mobile, Politecnico di Milano awarded Marva Griffin Wilshire an Honorary Master’s Degree in Product Service System Design.

During the ceremony, Professor Anna Meroni highlighted her “infinite passion and energy, which allowed her to become, over the course of fifty years of work, a fundamental presence in the international design system”.

Since its first edition in 1998, Marva Griffin Wilshire has been the creator and founder of SaloneSatellite, an Salone Internazionale del Mobile initiative, a proven international launching pad for young creatives and Universities and Schools of Design from all over the world.

(Feed generated with FetchRSS)

Categories:

Tags: