Dal 5 al 9 ottobre torna per la sesta edizione la Milano Digital Week , la manifestazione cittadina dedicata al digitale promossa dal Comune di Milano. Tema portante dell’edizione 2023 è ancora lo Sviluppo dei limiti, limiti sempre più presenti nel progettare e nell’agire; limiti ambientali, sociali, economici; ma anche limiti culturali, etici e generazionali.

Tante le proposte del Politecnico di Milano in programma: visite guidate ai laboratori, eventi in presenza e workshop.

In particolare quest’anno il Politecnico, attraverso METID Learning Innovation, la task force che progetta e sperimenta strumenti e metodi per l’innovazione didattica e il faculty development, e la Scuola di Design, realizza AI_EDU CAMP: un palinsesto articolato di workshop, talk, eventi performativi per riflettere in modo approfondito sul futuro della didattica con l’AI e preparare insegnanti, formatori e studenti ad un suo utilizzo efficace e sostenibile.

Scopri tutti gli eventi in programma qui: https://www.eventi.polimi.it/rassegna-evento/milano-digital-week-2023/