Rea Geštakovski, laureata in Architecture and Urban Design al Politecnico di Milano, è tra gli assegnatari dei premi per tesi di laurea magistrale sul tema della disabilità banditi da Fondazione Intesa Sanpaolo.

Nella sua tesi “Generation Open-Air” – relatrice professoressa Barbara Coppetti – ha progettato un innovativo complesso scolastico nella zona periferica di Milano Precotto, pensato perché ogni spazio sia accessibile ed utilizzabile appieno da tutti gli alunni, a prescindere dal fatto che vivano o meno una condizione di disabilità.

Congratulazioni!

Rea Geštakovski, a graduate in Architecture and Urban Design at the Politecnico di Milano, is one of the winners of the prizes for master’s theses on the topic of disability awarded by Fondazione Intesa Sanpaolo.

Her thesis, “Generation Open-Air” – supervisor Professor Barbara Coppetti – focused on the design of an innovative school complex located in the suburban area of Milano Precotto, conceived so that every student has the opportunity to live and enjoy the entirety of the space.

Congratulations!

(Feed generated with FetchRSS)

Categories:

Tags: