<div>Giornata Mondiale dell'acqua al Politecnico di Milano - 22 marzo 2024 - Eventi del Politecnico di Milano</div>
In occasione del 22 marzo, la Giornata Internazionale dell’Acqua indetta dalle Nazioni Unite, il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano organizza una serie di iniziative per riflettere sulla gestione delle risorse idriche nell’attuale scenario di grandi mutamenti e presentare le attività di ricerca in questo ambito.

In particolare, il Vice Rettore per la Ricerca, Alberto Guadagnini, il Vice Rettore per Sviluppo Sostenibile e impatto, Alessandro Perego, la Delegata della Rettrice per la Science Diplomacy, Emanuela Colombo, e il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, Attilio Frangi, si confronteranno durante una tavola rotonda moderata dal giornalista scientifico Maurizio Melis.

https://www.eventi.polimi.it/rassegna-evento/giornata-mondiale-dellacqua-al-politecnico-di-milano-22-marzo-2024/

On the occasion of the UN World Water Day, the Department of Civil and Environmental Engineering of the Politecnico di Milano organises a day of initiatives focusing on the management of water resources in the current rapidly changing global scenario and presenting its research activities in this field.

In particular, the Vice Rector for Research, Alberto Guadagnini, the Vice Rector for Sustainabile Development and Impact on Society, Alessandro Perego, the Rector’s Delegate for Science Diplomacy, Emanuela Colombo, and the Director of the Department of Civil and Environmental Engineering, Attilio Frangi, will debate during a round table discussion moderated by science journalist Maurizio Melis.

Politecnico DICA


Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua ha organizzato una…

(Feed generated with FetchRSS)

Categories:

Tags:

Comments are closed