LaborA - Modellistica Fisica e Virtuale
Il laboratorio Labora – modellistica fisica e virtuale, (800mq all’interno del rinnovato Campus di Architettura del Politecnico di Milano), è lo spazio aperto a tutti gli studenti che vogliano approfondire la modellazione sia fisica che virtuale.

Il laboratorio mette a disposizione: trafori e pialle, plotter a taglio, macchine per il taglio laser, stampanti 3D fino ad arrivare a un teatro virtuale per la simulazione immersiva dei progetti e a un tavolo per gli ologrammi.

The LaborA, physical and virtual modelling laboratory – 800 square meters located in the renovated Architecture Campus of the Politecnico di Milano – is available for all students who want to deepen their knowledge of both physical and virtual modelling.

The laboratory offers: fretwork and planers, cutting plotters, laser cutting machines, 3D printers, a virtual theatre for immersive project simulation and a holograms table.